EPL: City Forward, Raheem Sterling parla del suo ritorno a Liverpool

Raheem Shaquille Sterling, meglio conosciuto come Raheem Sterling che gioca come Winger e centrocampista offensivo per i vincitori della Premier League inglese, il Manchester City ha rivelato il suo amore senza fine per il suo ex club, il Liverpool FC.

L’Inghilterra National Team Player in un recente social media Q & A con Colossal Sports rivela che anche se non è con Liverpool ora, ma che il rapporto e l’amore che ha goduto a Anfield non può mai essere cancellato dal suo cuore.

Naija News ricorda che Sterling ha fatto il suo passaggio a Etihad nel 2015 con una clausola di trasferimento di 49 milioni di dollari.

La sterlina, tuttavia, nonostante l’adesione al Manchester City non abbia ancora completamente escluso il suo sentito cuore su Anfield.

Rispondendo a una domanda durante la video chat con Colossal Sports, Sterling, sterling, a cui è stato chiesto direttamente se un giorno sarebbe tornato a Liverpool, ha risposto e ha detto: “Se mai tornerei a Liverpool? Ad essere onesti con te amo Liverpool.

“Non farlo contorto, sono sempre nel mio cuore. È una squadra che ha fatto molto per me crescendo così…” ha detto.

Sterling fa anche qualche rivelazione scioccante sulla sua scelta dei giocatori. La star del City ha rivelato che avrebbe scelto l’ex trio di centrocampista inglese Paul Scholes, Steven Gerrard e Frank Lampard per le stelle spagnole Xavi, Andres Iniesta e Xabi Alonso.

Secondo lui, gli altri giocatori sono sicuri abbastanza buono, ma che guardando l’Inghilterra tizi stile di gioco, preferirà andare con loro.

Disse: “Mi dispiace, ma devo andare con Lampade, Gerrard e Scholes..

“Non fraintendetemi, Iniesta, Xavi e Alonso sono giocatori incredibili e hanno vinto tutto, ma, crescendo guardando Gerrard, Lampard e Scholes… spaventoso.

Nel frattempo, il terzino sinistro del Chelsea, Emerson Palmieri è stato consigliato dall’allenatore dell’Italia Roberto Mancini di lasciare Lo Stamford Bridge e trovare un posto per se stesso in un report del Naija News, club di Serie A.