Il portiere Aston Villla, Pepe Reina si identifica con i sintomi di COVID-19

Il calciatore professionista spagnolo ed ex portiere del Liverpool FC, José Manuel “Pepe” Reina Pàez, meglio conosciuto come Pepe Reina, ha ammesso di mostrare alcuni sintomi del temuto Coronavirus e quindi si è isolato.

Reina che attualmente mantiene per la squadra di Premier League, Aston Villa ritiene di essere stato infettato da COVID-19 a seguito di alcuni strani sintomi legati al virus killer.

Secondo il portiere spagnolo, ha ‘passato attraverso l’insetto’ la scorsa settimana’, anche se ha rivelato che non è stato ufficialmente diagnosticato con la malattia ancora, ma che i sintomi che ha sperimentato di recente sono molto correlati.

Parlando in un’intervista recentemente con la stazione radio Cope, Reina ha detto: “La settimana scorsa è stato il mio turno di passare attraverso il bug,” ha detto alla stazione radio Cope. ‘ È stata una settimana diversa, di prendere precauzioni per non infettare le persone che vivono con me.

“Qui i test non vengono condotti a meno che non si sia [in] uno stato molto cattivo. Parlando ai medici, i sintomi che avevo erano di esso, senza conferma ufficiale di esso, ma tutto indicava.

“Siamo persone molto privilegiate. Abbiamo una grande casa, con un giardino. Penso alle persone che vivono in un appartamento quadrato di 70 metri con due figli e per me sono persone che stanno mostrando molta forza”, ha detto.

Parlando di quando la Premier League inglese riprenderà le partite, Reina dalla sua dichiarazione ritiene che la salute sia una cosa che conta prima per lui.

Disse: “Il calcio si addice. Non m’importa molto, davvero. Il benessere di tutti va al di sopra di ogni altra cosa”.

“Non so se giocheremo di nuovo in questa stagione. Dobbiamo stare attenti quando si parla di date o scadenze. Capisco che ci sono interessi economici e molto in gioco, ma come in qualsiasi altro settore.”

“Non ha senso giocare senza tifosi [nello stadio]. La gente deve godere. Ci sentiamo più soddisfatti dei fan. Al di là di questo, tutto ciò che è più sano e più sicuro sarà fatto.