Categoria: Sport

Coronavirus: Sion Sacks Alex Song, Altri tre musicisti africani

L’ex centrocampista dell’Arsenal, Alex Song, è stato licenziato dall’FC Sion per essersi rifiutato di prendere un taglio salariale a causa dello scoppio di Coronavirus in Europa. Secondo il quotidiano svizzero, il club ha anche esonerato il centrocampista senegalese Birama Ndoye e i giocatori della Costa d’Avorio, Xavier Kouassi e Seydou Doumbia per aver rifiutato un …

Continue reading "Coronavirus: Sion Sacks Alex Song, Altri tre musicisti africani"

Pogba sta attraversando un momento difficile al vecchio Trafford – Raiola

L’agente di Paul Pogba, Mino Raiola, ha rivelato che il vincitore della Coppa del Mondo sta attraversando un momento difficile all’Old Trafford. Raiola ha notato che il centrocampista del Manchester United vuole guidare i Red Devils nella Champions League della prossima stagione. Il 27enne che dovrebbe lasciare l’Old Trafford alla fine della stagione ha attirato …

Continue reading "Pogba sta attraversando un momento difficile al vecchio Trafford – Raiola"

Continuerò a giocare per Chelsea anche se il contratto scade – Willian

Ala del Chelsea, Willian ha notato che è pronto a giocare per i Blues, anche se le partite si svolgono dopo la scadenza del suo attuale contratto. Ricordiamo che la Premier League è stata sospesa fino al 24 aprile a causa dello scoppio del Coronavirus in Europa. Ci sono speculazioni che la lega potrebbe essere …

Continue reading "Continuerò a giocare per Chelsea anche se il contratto scade – Willian"

Trasferimento: L’agente di Pogba suggerisce la mossa di Real Madrid

Mino Raiola, l’agente del centrocampista del Manchester United, Paul Pogba, ha rivelato che gli piacerebbe portare un grande giocatore al Real Madrid. Raiola durante un’intervista con Marca ha messo in dubbio il futuro del vincitore della Coppa del Mondo all’Old Trafford. “Un giorno spero di portare un grande campione al Real. Al momento, ho [il …

Continue reading "Trasferimento: L’agente di Pogba suggerisce la mossa di Real Madrid"

Enugu Rangers conferma no, morte del suo giocatore Ifeanyi Onwubiko

La gestione di Enugu Rangers F.C sotto la guida del principe Davidson Owumi ha confermato la morte del suo attaccante, Ifeanyi George Onwubiko. L’attaccante morì domenica in un incidente mortale lungo l’autostrada Asaba-Benin. Il club in una dichiarazione rilasciata attraverso l’ufficiale dei media, Norbert Okolie, ha notato che Ifeanyi stava viaggiando con la sua auto …

Continue reading "Enugu Rangers conferma no, morte del suo giocatore Ifeanyi Onwubiko"

EPL: Uscire dal Chelsea FC – Roberto Mancini Dice Defender

Il Chelsea FC, Emerson Palmieri è stato consigliato dall’allenatore dell’Italia Roberto Mancini di lasciare Lo Stamford Bridge e trovare un posto in un club italiano di Serie A. Naija News capisce che il giocatore della Premier League inglese non si è goduto il suo soggiorno al Chelsea. Il Palmieri ha partecipato solo a poche partite …

Continue reading "EPL: Uscire dal Chelsea FC – Roberto Mancini Dice Defender"

Il portiere Aston Villla, Pepe Reina si identifica con i sintomi di COVID-19

Il calciatore professionista spagnolo ed ex portiere del Liverpool FC, José Manuel “Pepe” Reina Pàez, meglio conosciuto come Pepe Reina, ha ammesso di mostrare alcuni sintomi del temuto Coronavirus e quindi si è isolato. Reina che attualmente mantiene per la squadra di Premier League, Aston Villa ritiene di essere stato infettato da COVID-19 a seguito …

Continue reading "Il portiere Aston Villla, Pepe Reina si identifica con i sintomi di COVID-19"

EPL: City Forward, Raheem Sterling parla del suo ritorno a Liverpool

Raheem Shaquille Sterling, meglio conosciuto come Raheem Sterling che gioca come Winger e centrocampista offensivo per i vincitori della Premier League inglese, il Manchester City ha rivelato il suo amore senza fine per il suo ex club, il Liverpool FC. L’Inghilterra National Team Player in un recente social media Q & A con Colossal Sports …

Continue reading "EPL: City Forward, Raheem Sterling parla del suo ritorno a Liverpool"

Lista completa dei giocatori pagati più pagati di calcio nel 2020

Naija News ha ottenuto una lista dei calciatori più pagati nel 2020, in base ai loro stipendi annuali. Secondo la rivista France Football, il capitano del Barcellona, Lionel Messi è il più alto percettore con 131 milioni di euro, e seguito da vicino dalla superstar della Juventus, Cristiano Ronaldo. Il ventre del Paris Saint-Germain, Neymar, …

Continue reading "Lista completa dei giocatori pagati più pagati di calcio nel 2020"